fbpx

Nutrizionista a roma nord

Ciao, sono Veronica Cocco!
La nutrizionista per le donne

Innanzitutto voglio farti ancora una volta i miei complimenti per esserti interessata a ritrovare il tuo miglore benessere di donna.

Prima di proseguire però, capiamo quello che è il tuo punto di inizio!

Partiamo da quello che ad inizio anno facciamo tutte quante: l'elenco dei "buoni propositi"

"Da Gennaio mi metto a Dieta ed inizio a mangiare sano". Come se richiedesse un sacrificio enorme, un qualcosa di temuto, terribile questo ‘’mangiare sano’’e si dovesse rinunciare a tutto quello che invece piace!

Oppure

"Dopo le feste voglio dimagrire, mi iscrivo in palestra, vado dalla nutrizionista e non toccherò nemmeno un dolcetto" Come se richiedesse un sacrificio enorme, un qualcosa di temuto, terribile questo ‘’mangiare sano’’e si dovesse rinunciare a tutto quello che invece piace!

Questi ragionamenti non solo non ti faranno dimagrire ma ti causeranno infelicità, insoddisfazione perché sono pensieri impossibili da realizzare!

Mi spiego…

Arriva un certo punto della propria vita, spesso coincide con l’inizio del nuovo anno dove si fanno bilanci. Ci si rende conto del proprio stato fisico o mentale. Ci i vede fuori forma, non ci si riconosce più, si vuole dimagrire dopo le festività, si è insoddisfatti, tristi, ci si vergogna del proprio corpo, ci si copre sotto enormi vestiti per nascondersi…

Si vuole dare una vera e propria svolta alla propria vita, si vuole cambiare

Per questo sei arrivata a cercare una nutrizionista a Roma nord

Tutti i buoni propositi sono corretti, è ammirevole voler prendere in mano la propria vita, riscoprire l’amore per se stesse, prendendosi cura della propria salute , purtroppo messa spesso in secondo piano, e trasformarlo in cure e accortezze (sana alimentazione, attività fisica, cura personale e spirituale) . Sbagliato è credere che sia un processo ‘’tutto o nulla’’: che si debba eliminare totalmente ciò che si ritiene nocivo. Prenderti cura di te innanzitutto dovrebbe procurarti felicità, benessere totale e non ‘’dovere’’, “sacrificio’’.

Il segreto è mangiare tutto nelle corrette proporzioni per non farsi mancare nulla a livello fisico e mentale. Se si vuole anche il famoso dolcetto si può e dev’essere mangiato!

Se non sei ancora completamente soddisfatta del tuo corpo e del tuo stato di salute è perché probabilmente nella tua alimentazione quotidiana, stai commettendo uno o più di questi 7 errori:

Taglio drastico dei carboidrati

Non seguire un'alimentazione specifica strutturata sul tuo stile di vita attuale

Credere che esistono cibi "che fanno bene" e cibi che "fanno male"

Compensare gli eccessi saltando i pasti o mangiando solo verdure o frutta: I digiuni sono vietati e contro producenti

Seguire la dieta del momento

Mangiare cibi light credendo che non facciano ingrassare

Pensare esistano cibi "miracolori" dimagranti o detossificanti

SE STAI COMMETTENDO O HAI COMMESSO UNO DI QUESTI ERRORI RICHIEDI SUBITO il tuo check-up !!

scopri come puoi migliorare da subito la tua condizione attraverso la corretta alimentazione

PER FORTUNA PUOI DIMAGRIRE IN MANIERA SERENA
(se sai come fare) !

Si, per fortuna , con la corretta alimentazione, puoi prevenire spiacevoli situazioni e riuscire a mantenerti in linea in maniera facile e con il sorriso

Durante la prima visita farò un'anamnesi completa della tua situazione di partenza e, in base alle tue analisi, al tuo stile di vita, ti elaborerò un piano alimentare personalizzato affinché tu possa avere tutti i nutrienti fondamentali per il tuo pieno benessere.

RIPETO, il segreto è mangiare meglio, non di meno!

CHI SONO E PERCHE' DOVRESTI AFFIDARTI A ME

Sono la Dott.ssa Veronica Cocco Biologa Nutrizionista per donne ed ho sede a Roma Nord

Ho conseguito la Laurea magistrale in scienze della nutrizione Umana e sono regolarmente iscritta all'ordine Nazionale dei Biologi Nutrizionisti.

Ma questo non mi bastava...
All'inizio dei miei studi ho scoperto come la sana alimentazione può far bene ed essere una vera e propria "medicina" per l'anima ed il corpo.

Essendo io stessa donna, conosco la complessità del nostro organismo e dei nostri equilibri ormonali, per questo ho proseguito gli studi e mi aggiorno e studio continuamente per capire come il cibo può aiutare le donne a stare bene.

Da qui la mia scelta di essere la Nutrizionista per le donne

La corretta nutrizione, può fare veramente la differenza nel miglioramento della sintomatologia di determinate patologie come quelle descritte sopra (endometriosi, PCOS, amenorrea, sindromi premestruali e della menopausa etc..)!

Avviso importante se voi ottenere il tuo risultato

Una sana alimentazione che sia per dimagrire dopo le feste o per iniziare ad amarsi, per cambiare qualcosa della propria vita e pensare prima alla propria salute, prevede tutto, tutte le tipologie dei cibi con le giuste frequenze per permetterti di stare in salute e di godere di ciò che mangi!

L’alimentazione giusta è quella sostenibile nel lungo periodo, non ha date di scadenza ma cambia con le tue esigenze e con il tuo stile di vita.

Ti faccio un esempio per spiegarti perché è importante affidarsi ad un Nutrizionista piuttosto che darsi al fai da te!

Al giorno d'oggi si sente parlare sempre di più di Personal Trainer e, sempre più persone si affidano ad un allenatore per rimettersi in forma fisica.

Questo perché i "tutorial on-line" non prendono in considerazione molti aspetti e sopratutto non improntano un lavoro personalizzato sulla persona.

Ad esempio una persona che ha la spondilosi, finirebbe solo con il farsi del male se seguisse gli stessi esercizi di una persona senza.

Ugualmente vale per l'alimentazione!

Ed è per questo che, per te che sei in zona Roma Nord ed hai cercato una Nutrizionista per le donne, è importante affidarti ad una esperta dell'alimentazione!

Il Nutrizionista è un esperto che prende in considerazione tutti i tuoi aspetti personali e realizza un piano a medio / lungo termine affinché tu possa raggiungere il tuo obiettivo.

Parlare di "dieta" è paradossalmente sbagliato! Non si dovrebbe corre ogni volta ai ripari subendo anche il famoso effetto Yo-yo.

Bensì si dovrebbe avere un'alimentazione consapevole, equilibrata in cui ci siano tutti gli alimenti ed i giusti nutrienti, senza nessuna rinuncia.

Questo è il vero segreto per avere uno stile di vita sano!!

Altre TESTIMONIANZE

Mariangela Sgaramella
Mariangela Sgaramella
25 Febbraio alle ore 15:%2
Read More
Mi sono affidata alla dottoressa dopo ave letto recensioni di altre pazienti e devo dire che ho fatto benissimo! Dopo anni di diete e la prima volta che non ho mai fame e non mi sento assolutamente in regime alimentare ristretto. La dieta che mi ha proposto è costruita su di me molto varia e facilissima da seguire! Oggi sono ritornata per il controllo dopo un mese e con mia enorme sorpresa ho visto che ho perso ben 5,5kg nonostante stessi seguendo da 4 mesi una vecchia dieta che mi aveva fatto perdere un bel po di peso... sento di poterla consigliare a tutti perché è molto professionale, attenta alle varie esigenze e stili di vita!!! Una gran professionista!!! E cosa molto importante e per me strana mangio carboidrati a colazione , pranzo e cena.... sono super felice di averla incontrata
Angela Spinosa
Angela Spinosa
23 Gennaio 2021
Read More
Ho conosciuto la dottoressa Cocco perchè volevo perdere qualche chilo .In realtà lei mi ha insegnato come fare ,prendendomi cura della mia alimentazione .Con lei ho scoperto un mondo. E' molto disponibile e ama il suo lavoro si vede da come lo svolge .Consigliatissima
Silvia Abate
Silvia Abate
26 Gennaio 2021
Read More
Dopo mesi di sedentarietà e scorrette abitudini alimentari, avendo preso con il lockdown 5 kg e soffrendo anche di PCOS, ho deciso a giugno dello scorso anno di rivolgermi alla nutrizionista Veronica Cocco, specializzata in alimentazione al femminile, per ritrovare il mio peso forma e scoprire una cucina salutare che potesse soddisfare il mio palato. Del metodo della dott.ssa ho apprezzato il fatto che fosse graduale e duraturo, pensato per te come un vestito cucito su misura, senza improvvise o eccessive rinunce e forzature che a lungo andare, se impossibili da seguire, rischierebbero di riportarti allo stesso punto di partenza. Ora ho perso quei 5 kg di troppo e sto lavorando congiuntamente con la dott.ssa Cocco e la personal trainer per mettere massa muscolare.
Senada Uglješa
Senada Uglješa
27 Novembre 2020
Read More
Ho avuto i problemi di ovaio policistico, ritenzione idrica/cellulite e aumento del peso. Il regime alimentare prescrittomi dalla dottoressa Veronica Cocco risulta essere molto vario, ricco, ben equilibrato ed è facile da seguire. Inoltre la dottoressa è preparata, affidabile e molto premurosa. Dopo un mese ho già avuto i risultati visibili per quanto riguarda la ritenzione idrica/cellulite e ho perso diversi centimetri. La mia pelle risulta più liscia e compatta e mi sento molto meglio.
Previous
Next

ATTENZIONE PERO' !!!

Non ti sto promettendo una bacchetta magica e non ti sto dicendo che l'alimentazione è risolutiva in caso di patologie o evita in assoluto determinate problematiche!

"Mangiare bene" non è la cura contro tutti i mali!
Ci dev'essere impegno, costanza ed essere disposti a modificare il proprio stile di vita in vista del raggiungimento del tuo OBIETTIVO personale .

Ricordati che, in caso di Patologie, devi affidarti sempre ad un medico.

E' pur vero che la corretta alimentazione, fa SEMPRE la differenza sulla tua Salute ed il tuo Benessere piuttosto che non far nulla o il fai da te.

Ok Veronica, ho capito che sei la professionista che cercavo!

Quindi come funzionano i tuoi servizi e come posso fissare un appuntamento adesso?

Per poterti garantire di essere seguita in maniera ottimale, sappi che ci sono solo 25 posti disponibili per nuove prime visite al mese. Questo perché elaborare un piano personalizzato ed accompagnare una donna verso il suo risultato richiede studio, attenzione e tempo.

Raggiunto il limite delle prime 25 visite mensili, le altre saranno spostate al mese successivo

Per assicurarti la tua prima visita, RICHIEDI ADESSO IL TUO PRIMO CHECK-UP.

Questo ti permetterà sin da subito di sapere quali benefici concreti ti può portare una corretta alimentazione specifica per la donna

LA MIA SEDE COME NUTRIZIONISTA A ROMA NORD è adiacente la Metro Jonio

Clicca sul bottone in basso e completa la tua prima anamnesi

Riceverai entro 48 ore la tua prima anamnesi con le indicazioni

Dopo aver ricevuto la tua anamnesi, se ci sarà ancora disponibilità potrai fissare il tuo primo appuntamento

Cosa stai aspettando per ottenere anche tu il tuo risultato?

Clicca sul link e prenota la tua prima visita adesso!

Ti ricordo che ci sono solo 25 posti disponibili al mese

CHI SONO:

Cara amica,
sono la Dott.ssa Veronica Cocco
La Nutrizionista per le donne

Se vuoi iniziare un percorso alimentare personalizzato per la tua condizione di donna

Se vuoi condividere questo articolo, clicca sull'icona in basso e condividilo su Facebook

Share on facebook