Testimonianze e recensioni di altre donne

Martina Montanari
Martina Montanari
01 Giugno 2021
Read More
Ho apprezzato molto la disponibilità e la tranquillità che mi è stata trasmessa dalla dott.ssa Cocco sin dal primo incontro. Mi ha immediatamente trasmesso fiducia. Aggiungo che ero spesso abituata a diete in cui ero molto vincolata alle dosi e a pesare drasticamente tutto; il fatto di ascoltare il mio corpo e dosarmi di conseguenza rende la dieta sicuramente meno stressante e conciliabile con i miei impegni. In venti giorni sono riuscita a perdere quasi 5 kg e questo mi rende molto soddisfatta anche se la strada è ancora lunga
Annalisa Amadori
Annalisa Amadori
01 Giugno 2021
Read More
Sono andata dalla dott.ssa Cocco perché avevo messo su parecchi chili e, facendo una terapia ormonale sostitutiva, non riuscivo più a controllare l'aumento di peso. A distanza di un mese ho visto il mio corpo già cambiare! Ho ritrovato il mio punto vita, la mia pancia si è sgonfiata così come le gambe e le braccia! La dieta è meravigliosa ed è un piacere seguirla! La Dottoressa è meravigliosa, gentilissima e preparatissima su ogni domanda che le ho fatto. Vedo ogni giorno il mio corpo cambiate e migliorare! Sto ritrovando il mio fisico! Il piano alimentare è basato molto sulle mie abitudini alimentari. È un piano studiato perfettamente ed è anche molto flessibile nella scelta del cibo. Non mi ha stravolto la vita, ma l'ha ordinata e organizzata meglio!!!
Rosanna Continolo
Rosanna Continolo
15 Aprile 2021
Read More
Ho iniziato da un mese il percorso con la dott.ssa ed ho già ottenuto risultati soddisfacenti, ho perso peso, ma soprattutto centimetri lì dove mi sentivo gonfia e grassa. Mi sento motivata, l'approccio a questa dieta è positivo perché non comporta grandi sacrifici. La dott.ssa Veronica Cocco mi sta insegnando a mangiar sano e mi sento in forma. Mi sono rivolta alla dott.ssa per problemi di gonfiore addominale e peso in eccesso. Mi piace che posso spaziare tra tutti gli alimenti e mangiare i carboidrati sia a pranzo che a cena!
Mariangela Sgaramella
Mariangela Sgaramella
25 febbraio alle ore 15:52
Read More
Mi sono affidata alla dottoressa dopo ave letto recensioni di altre pazienti e devo dire che ho fatto benissimo! Dopo anni di diete e la prima volta che non ho mai fame e non mi sento assolutamente in regime alimentare ristretto. La dieta che mi ha proposto è costruita su di me molto varia e facilissima da seguire! Oggi sono ritornata per il controllo dopo un mese e con mia enorme sorpresa ho visto che ho perso ben 5,5kg nonostante stessi seguendo da 4 mesi una vecchia dieta che mi aveva fatto perdere un bel po di peso... sento di poterla consigliare a tutti perché è molto professionale, attenta alle varie esigenze e stili di vita!!! Una gran professionista!!! E cosa molto importante e per me strana mangio carboidrati a colazione , pranzo e cena.... sono super felice di averla incontrata
Viviana Avena
Viviana Avena
08 Gennaio 2021
Read More
Non riuscivo a dimagrire, perdere centimetri,ed ero sempre gonfia. Ho apprezzato tantissimo il fatto di aver sempre il supporto della dott.ssa Cocco che mi ha suggerito sempre ricette varie. Mi ha aiutata a comprendere le cause del mio malessere e dei problemi di salute nel mio caso l'intestino, mi ha consigliato una cura di fermenti lattici che ha approvato anche il mio medico. I risultati piano piano sono arrivati sia in kg che in centimetri. Mi sento molto meglio anche con i miei problemi intestinali
Ilaria Buiarelli
Ilaria Buiarelli
20 Marzo 2021
Read More
Ho voluto iniziare questo percorso perché mangiavo in modo disordinato e cercavo una alimentazione che mi rispecchiasse. Mi è piaciuta l'autenticità,la trasparenza e la libertà di interpretazione del metodo della Dottoressa Cocco. ho perso chili e diversi centimetri nei punti strategici, ho modellato la mia silhouette. Mangio cibi di cui ignoravo l'esistenza che sono perfino gustosi. Ho cambiato radicalmente approccio all'alimentazione. Sono rinata, motivata e convinta che grazie al percorso studiato personalizzato di Veronica su di me io possa raggiungere importanti traguardi per condurre uno stile di vita salutare per farmi sentire come qualche anno fa...sono favorevolmente impressionata da Veronica per la sua professionalità, capacità di comprendere i bisogni e di saper consigliare in modo garbato ed efficace!
Gessica Moriconi
Gessica Moriconi
04 Dicembre 2020
Read More
Ho iniziato il percorso con la dott. Veronica Cocco per perdere peso prima di sottopormi alla fecondazione assistita. Avevo un sovrappeso difficile da gestire. Non riuscivo a dimagrire nonostante diete rigidissime ed ero sempre stanca. Mi è piaciuta la professionalità e la disponibilità nell’ascolto della dott.ssa Veronica Cocco oltre l’efficacia di un piano alimentare che non ti fa sentire la fame e ti fa cambiare il modo di approccio all’alimentazione. Ho perso molto peso anche se è trascorso solo 1 mese. Non ho mai avuto fame nemmeno un giorno. Mi sento benissimo e molto meno stanca.
Angela Spinosa
Angela Spinosa
23 Gennaio 2021
Read More
Ho conosciuto la dottoressa Cocco perchè volevo perdere qualche chilo .In realtà lei mi ha insegnato come fare ,prendendomi cura della mia alimentazione .Con lei ho scoperto un mondo. E' molto disponibile e ama il suo lavoro si vede da come lo svolge .Consigliatissima
Luciana Ginefra
Luciana Ginefra
12 febbraio 2021
Read More
Ero in sovrappeso e volevo dimagrire così a gennaio ho deciso di iniziare un percorso alimentare con la Dott. ssa Cocco. Ho imparato che in una sana alimentazione si può mangiare tutto ed ora faccio pasti che sono completi e soprattutto soddisfacenti. Dopo il primo mese ho perso già 4,5 kg e mi sento molto meglio.
Silvia Abate
Silvia Abate
26 Gennaio 2021
Read More
Dopo mesi di sedentarietà e scorrette abitudini alimentari, avendo preso con il lockdown 5 kg e soffrendo anche di PCOS, ho deciso a giugno dello scorso anno di rivolgermi alla nutrizionista Veronica Cocco, specializzata in alimentazione al femminile, per ritrovare il mio peso forma e scoprire una cucina salutare che potesse soddisfare il mio palato. Del metodo della dott.ssa ho apprezzato il fatto che fosse graduale e duraturo, pensato per te come un vestito cucito su misura, senza improvvise o eccessive rinunce e forzature che a lungo andare, se impossibili da seguire, rischierebbero di riportarti allo stesso punto di partenza. Ora ho perso quei 5 kg di troppo e sto lavorando congiuntamente con la dott.ssa Cocco e la personal trainer per mettere massa muscolare.
Carla Dringoli
Carla Dringoli
16 Ottobre 2020
Read More
Mi sono affidata alla Dssa Veronica Cocco perché ero in sovrappeso e volevo dimagrire. Mi ha colpito il fatto che fosse una nutrizionista specializzata sulle donne. Mi è subito piaciuto l’approccio pratico, sostenibile e focalizzato sul benessere generale.Ho imparato che non bisogna essere ossessivi con il peso della bilancia, ma che contano di più alte cose come la taglia dei vestiti. Infatti i vestiti mi vanno più larghi, mi sento più sgonfia e positiva. Sono tranquilla e molto più serena.
Katia Marone
Katia Marone
15 Maggio 2020
Read More
Ho deciso di contattare la dott.ssa Veronica Cocco perché volevo perdere i kg in più presi con la gravidanza essendo lei una nutrizionista specializzata sulle donne dall'età fertile alla menopausa. Quello che più mi è piaciuto del suo piano alimentare è stato l'approccio flessibile che si è adattato alle mie esigenze. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo , ho un'idea più chiara di una corretta alimentazione e mi sento più attiva ed energica.
Catia Di Sante
Catia Di Sante
04 Novembre 2020
Read More
Sono andata a fine settembre dalla dott.ssa Veronica Cocco perché soffrivo di gonfiore e volevo perdere il peso preso. Ho provato per anni con diete fai da te eliminando soprattutto i carboidrati... Niente di più sbagliato! Mi è piaciuto il fatto di non dover pesare praticamente nulla, mangiando di nuovo i carboidrati giusti ed in un mese ho perso 3 kg e 4 centimetri, infatti gli abiti mi stanno più comodi e non ho più gonfiore alla pancia.
Senada Uglješa
Senada Uglješa
27 Novembre 2020
Read More
Ho avuto i problemi di ovaio policistico, ritenzione idrica/cellulite e aumento del peso. Il regime alimentare prescrittomi dalla dottoressa Veronica Cocco risulta essere molto vario, ricco, ben equilibrato ed è facile da seguire. Inoltre la dottoressa è preparata, affidabile e molto premurosa. Dopo un mese ho già avuto i risultati visibili per quanto riguarda la ritenzione idrica/cellulite e ho perso diversi centimetri. La mia pelle risulta più liscia e compatta e mi sento molto meglio.
Linda Delfino
Linda Delfino
27 Novembre 2020
Read More
Sono in cura dalla dottoressa Cocco da un mese e sto già vedendo miglioramenti psico-fisici. Il peso sta calando, di umore sto molto meglio, le cefalee sono sparite e non soffro più di reflusso, mangio spesso e variegato.
Laura Durante
Laura Durante
27 Novembre 2020
Read More
Ho sempre avuto un aspetto longilineo, ma con la menopausa ho iniziato a prendere peso malgrado ho sempre cercato di mangiare bene (o almeno quello che credevo significasse mangiare bene) e praticassi sport. Anche la qualità del sonno non era più la stessa, tanto che ero ricorsa ad assumere sistematicamente una pasticca di melatonina per cercare di regolarizzarlo. Seguire il piano nutrizionale della dott.ssa Veronica Cocco è stato semplice e anche piacevole. Semplice perché costruito su me, rispettando i miei gusti e le mie abitudini. Piacevole perché mi ha addirittura facilitato la vita, non più il pensiero di cosa cucinare o mangiare per cercare di avere una corretta alimentazione e poi rimanere con il dubbio. Inoltre i consigli che dai circa i prodotti da acquistare riferendosi alla loro qualità da serenità e anche i consigli su come creare nuove pietanze si è rivelata molto utile. Dopo circa due mesi sono scesa di 3 kg senza fatica né grosse rinunce. Ho più consapevolezza di come si deve mangiare per avere un'alimentazione sana ed equilibrata. Non assumo più la melatonina perché il sonno si è nuovamente regolarizzato. Il mio aspetto è migliorato, sia nella linea ma anche come pelle e tessuti. Consiglio vivamente di intraprendere questo percorso perché ho scoperto che una sana alimentazione è la base per stare bene sia fuori che dentro e che spesso si ha la presunzione di credere che si mangi bene ma non sempre è così e il corpo e la mente parlano...

Inizia anche tu a compiere il primo passo

COMPILA IL QUESTIONARIO PER RICEVERE IL TUO PRIMO CHECK-UP.

Il primo check-up (o anamnesi) è il primo step nel percorso di elaborazione di un piano nutrizionale personalizzato.

Fondamentalmente, l'anamnesi consiste nella raccolta di informazioni con l'obiettivo di iniziare a delineare un quadro generale che poi andrà approfondito con la prima visita.

Quando avrai inviato la tua prima anamnesi (o primo check-up) ti risponderò personalmente indicandoti quelli che possono essere gli eventuali rischi in cui potresti imbatterti e di come la corretta alimentazione, può aiutarti nel migliorare la tua condizione.